WES+ consiste in singoli componenti maneggevoli e robusti, che comunicano tra di loro grazie ad una rete priva di fili e permettono un controllo in tempo reale. Il sistema si evolve con l’edificio e può essere velocemente smontato e riutilizzato per salvaguardare la sicurezza di altre persone e beni.

Trova l’origine: La stazione di base notifica l’allarme antincendio e permette di localizzare rapidamente l’origine del fuoco. Salva il risultato e avverte fino a 6 persone tramite sms.

Rileva il calore termico:  Rilevamento di calore termico automatico da installare sul soffitto per una protezione antincendio giorno e notte.

Rileva il fumo: Rilevatore di fumo automatico da installare sul soffitto per una protezione antincendio giorno e notte.

Protegge più a lungo: Rilevatori a pulsante per attivare l’allarme manualmente in alloggiamenti resistenti alle intemperie. La durata della batteria è di almeno 3 anni secondo la norma EN 54.

La portata del segnale è aumentata: Amplificatore del segnale (link) per una portata maggiore tra i diversi componenti.

Altro dispositivo di trasmissione: Componente di interfaccia per un contatto di allarme a potenziale zero verso un dispositivo di rilevazione di incendi esistente o un componente di trasmissione esterno.

Gestione e registrazione:  Configurazione APP da scaricare di protocolli e formulari per la compilazione dei rapporti. Disponibile su Google Play Store o sul Tablet tramite l’APP preinstallata.

JOMOS Brandschutz AG

Sagmattstrasse 5

CH-4710 Balsthal

T +41 62 386 18 80

verkauf@jomos.ch

JOMOS Protection Incendie SA

Ch. de la Vignette 5

CH-1167 Lussy-sur-Morges

T +41 21 801 33 44

romandie@jomos.ch